buy Lyrica usa Responsabilita'

http://estudiovideochat.com/robots.txt 01. Centro Caravan Romaniello non e' responsabile di alcun danno o perdita, diretta e/o indiretta, derivante dalla vendita di beni e servizi proposti nel catalogo pubblicato del sito, anche per ritardata e/o mancata consegna del prodotto, ne' per la corrispondenza della merce alle specifiche pubblicate nel sito, ne' per qualsiasi altro fatto non imputabile in via diretta alla Centro Caravan Romaniello.

http://lanstones.eu/author/lanstones/page/3/?full-site=false 02. Informazioni Tecniche
Le informazioni tecniche inserite nel sito Internet, sono ricavate dalle informazioni pubblicate dalle case produttrici dei beni inseriti nel nostro catalogo. Centro Caravan Romaniello, pertanto, si riserva la facolta' di modificare/adeguare le informazioni tecniche e dimensionali dei prodotti del catalogo, in base a quanto sara' comunicato dai produttori, anche senza preavviso alcuno.

03. Disponibilita' Prodotti
Nel catalogo prodotti pubblicato sul sito Centro Caravan Romaniello, inoltrando un ordine online, potrebbe modificarsi in tempo reale la disponibilita' del prodotto stesso, quindi Centro Caravan Romaniello non garantisce la certezza di assegnazione della merce ordinata.

04. Rischio e Proprieta'
La merce acquistata verrà consegnata entro i termini previsti dall'art.6 Dlgs 185/1999. Nessuna responsabilità potrà essere attribuita al fornitore per ritardata o mancata consegna imputabile a cause di forza maggiore o caso fortuito.
causa di rischio il rischio e da ritenersi a carico del cliente dalla consegna della merce al vettore dai propri magazzini. Al momento della consegna della merce, il cliente deve verificare l'integrita' dei colli e la corrispondenza quantitativa e qualitativa con quanto indicato nel documento accompagnatorio (DDT). In caso di difformita', la stessa dovra' essere segnalata sul medesimo documento accompagnatorio e confermata, entro sette giorni via fax o raccomandata a.r., a Centro Caravan Romaniello al commerciale di riferimento. Pur in presenza di imballo integro, la marce dovra' essere verificata entro sette giorni dal ricevimento. Eventuali anomalie occulte, dovranno essere segnalate per iscritto a mezzo fax o raccomandata a.r.. Ogni segnalazione oltre i suddetti termini, non sara' presa in considerazione. Per ogni dichiarazione, il cliente si assume la responsabilita' piena di quanto dichiarato.

opzioni binarie metodo infallibile 05. Ordini
Gli ordini sono accettati solo ed esclusivamente tramite sistema online. Il cliente che invia l'ordine via Internet ricevera', al termine della procedura, una comunicazione di conferma dall'avvenuto ordine, o tramite posta elettronica (E-mail), con l'indicazione del relativo numero d'ordine; nell'ipotesi che, dopo l'invio dell'ordine, non compaia (trascorsi alcuni minuti) il numero d'ordine, la proposta s'intendera' come non accettata, per motivi contabili, amministrativi o per carenza di prodotto.

http://svahn.it/?rest_route=/oembed/1.0/embed 06. Prezzi
Tutti i prezzi inseriti nel sito, nella colonna relativa sono da intendersi prezzi IVA inclusa. I prezzi possono essere modificati in qualsiasi momento, senza alcun preavviso.

truffa trading opzioni binarie 07. Spedizioni
Le merci fornite vengono spedite con PACCOCELERE poste italiane o CORRIERE ESPRESSO al costo standard di 8 euro, escluse le isole per cui il costo parte da 16€. Il costo si intende per pacchi di dimensioni non superiori a 1,5m e peso nn superiore a 5 kg. Per dimensioni superiori a 1,5m (1,5 è uguale alla somma dei tre lati) e peso superiore a 5 kg la spedizione viene effettuata esclusivamente tramite corriere ed il costo dovrà essere integrato al costo base di 8 euro, in seguito a contatto telefonico.

ikili opsiyon işlemi nedir 08. Pagamenti
Le merci fornite dovranno essere pagate secondo la modalità disponibile sul sito e la scelta fatta dal cliente stesso o con carta di credito o con bonifico bancario o con PayPal.

http://apisalud.es/?my-homework-rodrigo-neri 09. Diritto di recesso

Ai sensi dell'art. 64 e segg del D.Lgs. n. 206/2005, se il Cliente è un consumatore (ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale, ovvero non effettua l'acquisto indicando nel modulo d'ordine al venditore un riferimento di Partita IVA), ha diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza alcuna penalità e fatto salvo quanto indicato al successivo punto 3.
Per esercitare tale diritto, il Cliente dovrà inviare tramite raccomandata entro 10 giorni dalla ricezione della merce, con avviso di ricevimento una richiesta di Recesso nella quale sarà necessario indicare:
i motivi del recesso;
le coordinate bancarie necessarie per restituire le somme corrisposte; inoltre alla richiesta andrà allegata la fotocopia della Fattura di Vendita. La richiesta andrà spedita a:

http://varisportsclub.com/?biud=opzioni-binarie-minimo-investimento&60c=ce Caravan Romaniello Srl
Via Tifata 8, 81022
Casagiove - Caserta

Ricevuta la raccomandata, il venditore invierà via mail al Cliente il modulo di esercizio del diritto di recesso provvisto di numero di autorizzazione che dovrà essere attaccato all'esterno dell'involucro in cui verrà collocato fisicamente il prodotto e fatto pervenire al venditore entro 10 giorni dall'autorizzazione.
Il diritto di recesso è sottoposto alle seguenti inderogabili condizioni:
il diritto si applica al prodotto acquistato nella sua interezza; non è possibile esercitare recesso solamente su parte del prodotto acquistato (es.: accessori, software allegati, ecc...);
il diritto non si applica su prodotti rispediti senza autorizzazione;
il bene acquistato dovrà essere integro e restituito nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (compresi imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria: manuali, cavi, ecc...); per limitare danneggiamenti alla confezione originale, raccomandiamo, quando possibile, di inserirla in una seconda scatola, sulla quale apporre il numero di RMA (codice di autorizzazione al rientro) rilasciato dal venditore; va evitata in tutti i casi l'apposizione di etichette o nastri adesivi direttamente sulla confezione originale del prodotto;
il bene soggetto a esercizio del diritto di recesso deve riportare lo stesso numero di matricola presente in fattura di vendita; qualora il bene dovesse riportare un numero di matricola diverso da quanto segnalato in fattura, il reso non verrà accettato e il prodotto sarà messo a disposizione del Cliente per la sua restituzione, contemporaneamente annullando la richiesta di recesso;
le spese di spedizione relative alla restituzione del bene sono a carico del cliente;
la spedizione, fino all'attestato di avvenuto ricevimento nel nostro magazzino, è sotto la completa responsabilità del cliente;
in caso di danneggiamento del bene durante il trasporto, il venditore darà comunicazione al Cliente dell'accaduto (entro 5 giorni lavorativi dal ricevimento del bene nei propri magazzini), per consentirgli di sporgere tempestivamente denuncia nei confronti del corriere da lui scelto e ottenere il rimborso del valore del bene (se assicurato); in questa eventualità, il prodotto sarà messo a disposizione del Cliente per la sua restituzione, contemporaneamente annullando la richiesta di recesso;
Centro Caravan Romaniello non risponde in alcun modo per danneggiamenti o furto/smarrimento di beni restituiti con spedizioni non assicurate;
Fatte salve eventuali spese di ripristino per danni accertati all'imballo originale, il venditore provvederà a rimborsare al cliente l'intero importo già pagato, entro 30 giorni dal rientro della merce, tramite Bonifico Bancario. Sarà cura del cliente fornire tempestivamente le coordinate bancarie sulle quali ottenere il rimborso (Cod. ABI - CAB - Conto Corrente dell'intestatario della fattura).
Il diritto di recesso decade totalmente, per mancanza della condizione essenziale di integrità del bene (confezione e/o suo contenuto), nei casi in cui il venditore accerti:
La mancata apposizione del modulo di autorizzazione rilasciato dal venditore sull'involucro esterno della confezione spedita;
La mancanza della confezione esterna e/o dell'imballo interno originale;
L'assenza di elementi integranti del prodotto (accessori, cavi, manuali, parti, ...) o anomalie al prodotto stesso;
Il danneggiamento del prodotto per cause diverse dal suo trasporto.

Nel caso di decadenza del diritto di recesso, il venditore provvederà a restituire al mittente il bene acquistato, addebitando allo stesso le spese di spedizione.

10. Giurisdizione e Foro Competente
Ogni controversia relativa alla applicazione, esecuzione, interpretazione e violazione dei contratti d'acquisto stipulati "on line" tramite il sito web www.caravanromaniello.it è sottoposta alla giurisdizione italiana; le presenti condizioni generali si riportano, per quanto non espressamente ivi previsto, al combinato disposto del Dlgs n.50 del 15.1.1992 e del Dlgs n.185 del 22.5.1999.
13.2 Per qualsiasi controversia tra le parti in merito al presente contratto sarà competente il Foro nel cui circondario ha il proprio domicilio il consumatore, giusta normativa vigente; per tutti gli altri clienti ( stranieri o non consumatori) si conviene che ogni controversia, anche in deroga alle norme relative alla competenza territoriale, sarà di esclusiva competenza del Foro di Caserta.

ATTENZIONE:
La scheda tecnica riportata non è impegnativa e può subire variazioni da parte del produttore.Le immagini sono indicative e non vincolanti. I nomi dei prodotti e i marchi vengono usati allo scopo di identificare il prodotto. Si declina ogni responsabilità in caso di inesattezza delle specifiche di prodotto o documentazione.

Vai all'inizio della pagina